Discovering Abruzzo: al via in Abruzzo il progetto True Italian Taste

Al via questa mattina al PalaBecci della Marina di Pescara un tour esperienziale tra eccellenze enogastronomiche e turistiche dell’Abruzzo. Per tre giorni, 20 buyer provenienti da Stati Uniti, Canada e Polonia conosceranno 81 aziende abruzzesi nel corso di 371 eventi.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Dipartimento Agricoltura della Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti-Pescara, Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e con il coordinamento dell’Agenzia di Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio Chieti-Pescara.

L’iniziativa fa parte del progetto True Italian Taste, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e realizzato da Assocamerestero e le Camere di Commercio Italiane all’Estero nell’ambito della campagna governativa “The Extraordinary Italian Taste”.

Durante gli incontri i buyer esteri valuteranno i prodotti food&wine delle aziende abruzzesi nella prospettiva di un inserimento sui loro mercati.

Altre info e interviste su ANSA.it.

Un commento

  1. Mi piace questo progetto di “Discovering Abruzzo” e “The Extraordinary Italian Taste”. Grazie per il post. Cercherò di andarci l’anno prossimo. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.