Tweet Awards 2011: #TA11 io c'ero!

Tweet Awards 2011: #TA11 io c’ero!

Tweet Awards 2011: #TA11 io c'ero!Riva del Garda, 1° ottobre 2011, #TA11“: tre parole e un solo grande evento, i Tweet Awards 2011.

Ieri pomeriggio, presso la Spiaggia degli Olivi della bellissima Riva del Garda, all’interno della classica manifestazione della BlogFest, si è svolta la seconda edizione del red carpet dei twitteri, un’ottima occasione per conoscere dal vivo tanti personaggi del noto social network ma anche per divertirsi, svagare mente e fisico, e abbracciarsi tra tutti all’insegna della più pura e unica lovvotica. Tutte le foto potete vederle clickando qui.

Organizzati dai simpatici @davidelico, @RudyBandiera, @Cla_Gagliardini, @cdcmpro, @acquacri, @sb3rla e @sTen, i TweetAwards hanno premiato, in maniera scherzosa e ironica, i Twitteri dell’anno più amati dalla community.

TA11 Staff
@rosati_luca @RudyBandiera @cdcmpro @davidelico @carlogabardini @Cla_Gagliardini

Arrivato ieri mattina in compagnia dell’intero staff di Creativi Digitali, si è iniziato subitissimo a organizzare l’evento pomeridiano. Indossate le magliette #TA11 Io c’ero, e dopo una veloce colazione, eccoci all’opera di scarico attrezzature, visita della location, interviste e quant’altro.

I momenti più belli, oltre all’intera manifestazione, sono stati a parer mio i tanti, ma davvero tanti abbracci tra chi proprio ieri ha avuto finalmente l’occasione di vedere realmente “quel twittero” con cui si scambiava solo 140 caratteri. Ieri le parole erano molte di più.

Dal lato mio, sono stra-contento di aver potuto conoscere gente come: @merlinox (avete presente Ricette 2.0?), @stailuan (avete presente BeHappyProject?), @enrico_sestyle e @damiano_sestyle (avete presente Sestyle?), @cuocopersonale (avete presente Cuoco Personale?), e poi @carlogabardini, @francilubrano, @lddio, @GuglieCornelli, @LisaMarieZombie e sorella, @mattial, @Sissetta80, @diego_orzalesi, @ElettraBesito, @lucabecattini, @cromobox, @Luca2D, @WMSaver, @gavello e tanti altri (scusate ma al momento non mi ricordo tutti).

Seguendo #TA11 su Twitter ho letto di certi commenti anti-evento assolutamente ingiustificati, oltre che inutili… ma a che pro? Io ho notato che hanno solo dato maggior visibilità all’evento stesso: quindi non posso che dire “grazie, ma non ce ne era più bisogno”.

Nel pieno del tweet-raduno
Nel pieno del tweet-raduno

E infine… chi ha vinto i TweetAwards quest’anno? Eccoli:
Miglior twittero uomo: @insopportabile
Miglior twittero donna: @imbecilla
Twittero più simpatico: @carlogabardini
Twittero più geek: @disinformatico
TILF uomo: @ermatteo
TILF donna: @nataliacavalli
Twittero più carismatico: @lddio
Hashtag dell’anno: #sapevatelo
Miglior BRAND dell’anno: @einaudieditore
Miglior VIP: @nicosavi

Video di ringraziamento di @imbecilla, premiata come “Miglior TwitterA Donna”.

Video di ringraziamento di @ErMatteo, premiato come “Tilf Uomo”.

Video di ringraziamento di Nicola @NicoSavi Savino, premiato come “Miglior VIP su Twitter”.

Commenti

  • Lucaaa…. onorato di essere menzionato in questo tuo articolo…
    Io l’ho già detto che sei una persona vera e che è stato stupendo suggellare un’amicizia nata da poco e grazie a pochi tweet…
    Non è assolutamente una sviolinata amici miei.. ma questo “ragazzo” ha del talento… molto talento…
    Matteo

  • Grazie mille davvero, non dovevi… e grazie ancora per le “sorprese” in bottiglia di ieri. Sei una persona SQUISITA e per la tua semplicità è stato più che un piacere conoscerti.

    Il tempo di organizzare la trasferta da TE e ci rieffettueremo tutti assieme un bel brindisi.

    Spero già tra un mese o comunque prima di Natale di riuscire ad organizzare il viaggio.

    Un abbraccio!!!

  • ciao Luca, il piacere di conoscerti è stato grande.
    siete un gran bel gruppo che si sa divertire davvero, peccato solo non essermi potuto fermare di più

    ma ci rifaremo al più presto!
    ciao e alla prossima!
    roberto

  • Ciao!!!!!!!

    Ti dirò, non sei l’unico che non è potuto restare di più… e siete quelli che ammiro più di tutti!

    Mi ha fatto piacere conoscerti e conoscervi.

    E’ stata un’occasione di svago e di vedersi che sinceramente non scorderò mai. Ci saranno tantissime altre occasioni, a Milano più di tutte… e sei invitat(issim)o!

    E poi tutti quanti di nuovo al prossimo TA!

  • E’ stato bello, bellissimo vivere un evento così in vostra compagnia! Siete dei simpatici pazzi da “vivere” ogni giorno. A presto Davide!!! 😀

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *