A Riva del Garda i TweetAwards 2011

A Riva del Garda i #TA11: TweetAwards 2011

A Riva del Garda i #TA11: TweetAwards 2011All’intero del BlogFest 2011 a Riva del Garda e in contemporanea agli MBA (Macchianera Blog Awards), ecco la seconda edizione dei #TA11, ovvero i TweetAwards 2011.

Come riportato sul sito ufficiale “i TweetAwards sono una manifestazione annuale che si pone l’obiettivo di premiare, in maniera scherzosa e ironica, i personaggi italiani più amati dalla community di Twitter, attraverso un meccanismo di nomination.” Su Twitter potete seguire ogni discussione sull’argomento tramite l’hashtag #ta11.

#TA11 non è solo un concorso ma una grandissima e preziosa occasione per incontrare e conoscere gli utenti twitter con i quali si interagisce quotidianamente, tweet dopo tweet, grazie al #twitraduno, giunto anch’esso alla seconda edizione.

Come si vota? Attraverso un form di votazione verranno selezionati 5 candidati vincitori in ognuna delle 10 categorie. Le votazioni preliminari sono tutt’ora aperte, la data di chiusura è il 16 settembre. Le votazioni finali per i candidati vincitori inizieranno il 19 settembre e si concluderanno il 28 settembre 2011.

Non è necessario candidarsi: sarà possibile per ognuno degli iscritti a Twitter essere nominato dai votanti. Sarà possibile richiedere il voto ai propri followers. Le votazioni sono nominali (è obbligatorio fornire il proprio twit-nome per votare) e per votare in maniera valida sarà necessario votare in almeno 5 categorie. Un utente di Twitter non potrà essere votato in più di 2 categorie.

Se non volete mancare, sappiate che l’appuntamento è sabato 1° ottobre 2011 a Riva del Garda (TN). Accorrete!

#TA11 – Promo from sTen on Vimeo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *