Facchinetti Russo Entics

Oakheart Cup: sfidiamo Clemente Russo, Entics e Facchinetti

Partirà oggi l’Oakheart Cup, il concorso web-oriented di Bacardi dove le tre stelle italiane Clemente Russo, Entics e Francesco Facchinetti saranno i giudici d’eccezione.

Clemente Russo è il pugile che ha conquistato il Mondo partendo da Caserta, diventando campione del mondo dei Dilettanti a Chicago 2007 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012. Ha vinto anche cinque titoli italiani, i mondiali militari del 2004 e la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo di Almeria del 2005.
Cristiano Zuncheddu, conosciuto con lo pseudonimo di Entics e lanciato da Fabri Fibra, è uno dei rap più seguiti del momento.
Francesco Facchinetti è un conduttore televisivo, disc jockey e cantante italiano. Dagli esordi della carriera e fino al 2006 il suo nome d’arte è stato DJ Francesco.

Facchinetti Russo Entics

Torniamo alla competizione. Indetta da Bacardisi basa sulla partecipazione, previa iscrizione, di diversi team composti da 3 utenti/amici che ogni 10 giorni circa dovranno compiere delle missioni“.

L’attenzione di questa campagna è rivolta alle tre star? Assolutamente no: i veri protagonisti saranno gli utenti. La meccanica del gioco è semplice e consiste nel caricare le foto della missione e nel farsi votare dai fan per scalare la classifica della Cup. Per ogni missione un premio speciale. Per i vincitori delle due fasi di gara (la prima in partenza oggi e l’altra post estate) un viaggio-avventura indimenticabile per tutto il team.

Insomma, un concorso che personalmente mi intriga molto (e inoltre adoro il Bacardi!). Hashtag ufficiale: #oakheartcup.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *