Aggiornamenti: domani operazione con il laser !

Ebbene sì, è finalmente giunto il momento: domani alle ore 14:30 primo intervento al laser ad un occhio, poi più in la all’altro (a seconda di come mi riferiranno i medici stessi)!

Vi avevo già parlato dell’intervento tempo fa in questo post, esattamente 2 mesi fa!

A dire la verità, non sono molto teso, e sinceramente non so se devo giustamente esserlo oppure no, ma mi ritengo un pò “ansioso”, più che altro per il post-intervento…. si prevedono alcuni giorni di riposo assoluto e non so quanti di ritorno alla normalità! …Supererò anche quest’altro ostacolo: provare per credere!

Detto questo vi informo che da un mesetto ho anche ripreso casa a L’Aquila, dove ho la mia facoltà!
Il mese scorso stavo ancora decidendo, ma ero quasi sicuro di ripartire…. e infatti così è stato. E non me ne pento assolutamente, la mia “famiglia di amici” che ho lì è davvero f-a-n-t-a-s-t-i-c-a e poi comunque ho un corso assolutamente da seguire (Teoria della Calcolabilità e Complessità… ma che è !?), anche se per 2 settimane sicuro la salto, a causa dell’intervento ovviamente.

Comunque sia, tantissime nuove amicizie e tante novità lì nell’aquilano… bene bene, sono sempre più soddisfatto!

La settimana scorsa sono andato a vedere la Mostra de Le Macchine di Leonardo da Vinci: 50 modelli di macchine tratte dai codici leonardeschi ricostruiti utilizzando materiali usati all’epoca come il legno, il cotone, l’ottone, il ferro e la corda. Se a qualcuno capita quest’occasione, non se la lasci sfuggire.

Certo che Leonardo da Vinci era davvero un genio, ma più che altro aveva secondo me una fantasia fuori dal normale in quell’epoca per aver costruito macchinari così tanto particolari, ma utili….. Le foto della mostra a cui ho partecipato potete vederle (se disponete di MySpace) nel mio Space, nella sezione album.

Beh… per ora vi lascio e, con il sottofondo della canzone dei “Fatboy Slim – Right here, right now” che consiglio tantissimo, mi butto sul letto e finisco a leggere un libro, un altro ennesimo libro fantasy… ormai li sto sbranando!
A presto, non so quando… dipende dal giorno in cui mi potrò rimettere davanti al pc! … Bye Bye

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *