VideoBlog n.3 da Lo Hobbit: da Wellington a Londra

VideoBlog n.3 da Lo Hobbit: da Wellington a Londra

VideoBlog n.3 da Lo Hobbit: da Wellington a LondraEcco online il terzo videoblog de Lo Hobbit, lungo 13.26 minuti e ricco di informazioni interessanti.

Proprio nelle prime scene, con Peter Jackson, vediamo il passaggio da Wellington (Nuova Zelanda) ai Pinewood Studios (Londra), dove vennero girati i primi film di James Bond e dove vengono girate in questi giorni alcune scene de Lo Hobbit.

In seguito vediamo scene delle riprese del primo blocco di riprese, incluso il famoso capitolo Indovinelli nell’Oscurità, con Gollum e Bilbo. Successivamente vediamo diverse scene divertenti con i nani e con le loro controfigure per gli effetti di scala.

Vediamo anche scene dal 35esimo giorno di riprese, in cui Andy Serkis gira scene nei boschi dei Troll, e scopriamo che nel film i nani parleranno un po’ di linguaggio dei nani.

Il giorno 38 si girano alcune scene a Granburrone, con Elrond (Hugo Weaving), i nani e anche Galadriel (Cate Blanchett). Ann Maskrey ci mostra il nuovo costume di scena della splendida elfa.

Poco dopo, apprendiamo che i nani suoneranno i loro strumenti e canteranno come nei libri, e successivamente che John Rhys-Davies alla fine è riuscito a fare visita al set.

Infine, scopriamo ufficialmente cosa verrà girato a Londra e negli ultimi secondi vediamo… beh, vi lascio la sorpresa.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *