Vasto Blogolandia verrà premiato dall’AbruzzoBlogAward

Con gran piacere vi rendo partecipi che l’Abruzzo Blog Award 2008 (1a edizione) consegnerà un riconoscimento all’urban blog di Vasto e quindi… dovrò andarlo a prendere. 😛

Indetto dalla testata giornalistica Giornale d’Abruzzo, il concorso dell’Abruzzo Blog Award vuole “premiare” i blog realizzati da abruzzesi ritenuti dai frequentatori della rete più belli, più originali, più completi e a tal proposito verranno premiati 9 blog personali, di gente comune abruzzese.

Abruzzo Blog Award 2008

(Fonte dell’immagine: AbruzzoBlogAward©2008)

La mattina del 16 novembre a Pescara (presso l’Auditorium “L. Petruzzi” del Museo delle Genti d’Abruzzo) Vasto Blogolandia verrà premiato, fuori concorso, per l’iniziativa che porta avanti.

Questa notizia mi fa un sacco piacere e mi crea anche una certa emozione poichè non ho mai personalmente partecipato a una cosa simile. Sarà comunque un’occasione in più per far conoscere Blogolandia a tutti coloro che “ignorano” questo progetto (seppur limitato all’Abruzzo), ma sono sicuro che i giorni dopo verranno richiesti ed attivati nuovi urban blog abruzzesi.

Tutte le informazioni sul concorso le potete trovare sull’homepage di AbruzzoBlogAward©2008, dove per ancora 4 giorni è possibile votare i blog ancora in gara.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *