Vasto Blogolandia oggi compie 1 anno!

Qualche giorno fa l’intero progetto Blogolandia ha compiuto un anno di vita… oggi invece è Vasto Blogolandia a festeggiare il 1° anniversario!

Vasto Blogolandia
Vasto Blogolandia

Una grandissima soddisfazione personale per aver portato avanti, giorno dopo giorno, questo urban blog vastese.

Prima grande felicità che mi viene in mente è ovviamente la premiazione dell’Abruzzo Blog Award ‘08, che ha fatto conoscere questo blog anche fuori dal territorio vastese. Opportunità che mi ha fatto conoscere anche altra gente appassionata di blog (urbani e non).

Come feci 6 mesi fa, ringrazio anche oggi i siti ufficiali vastesi che mi hanno “linkato”, in particolar modo il blog di Pronto Vacanze, che trattò anche della premiazione all’A.B.A. ‘08.

Durante questi mesi ho avuto la possibilità di sentirmi via email con diverse ed importanti personalità del Vastese, che hanno tenuto presente Vasto Blogolandia per comunicare i propri “comunicati stampa”. Ciò mi ha fatto molto piacere, anche perchè mi sono sentito anche più interessato alle problematiche di cui trattavano.

Dopo l’apertura della pagina MySpace relativo al Blog, il 25 ottobre ho deciso di aprire anche il gruppo Facebook, per essere al pari della “moda interattiva” del momento!

Infine, vi invito a contattare Vasto Blogolandia per avvisare il blog di qualunque iniziativa vastese che pensate possa interessare tutti, per farmi notare qualcosa successa a Vasto e di cui io non sono a conoscenza, ecc. … oppure semplicemente per qualche chiacchiera! Il contatto è sempre lo stesso: vasto@blogolandia.it.

Vasto Blogolandia premiato allA.B.A. 08
Vasto Blogolandia premiato all'A.B.A. '08

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *