uno-spot-per-abruzzo

Uno Spot per l’Abruzzo: partito il Contest Video #seimaistatoqui

Ha ufficialmente preso il via il Contest Video #seimaistatoqui del progetto “Uno Spot Per l’Abruzzo“. Il 7 giugno è la data ultima per inviare i lavori. 

Noi di Uno Spot Per l’Abruzzo cerchiamo anime, cuori, passioni, energie e sinergie.

Perché? Perché solo l’unione di questi elementi può dar vita a delle storie raccontate da chi vive l’Abruzzo ogni giorno, da chi ne sente i battiti sdraiandosi su un’innevata montagna o su quell’umida sabbia color senape al calar del sole a fine maggio; da chi ne annusa i profumi, quelli buoni che ti “aprono” lo stomaco e portano la tua mente all’infanzia, dalla nonna, attraversando i vicoli stretti di un borgo antico; da chi ha voglia di aiutare la nostra meravigliosa regione a risollevarsi e a non farla essere più così timida, di farsi finalmente vedere al mondo in tutta la sua bellezza.

Se leggendo queste parole hai sentito qualcosa muoversi dentro di te e salire fino in gola, allora sei la persona giusta per partecipare a questo Contest, dove ognuno potrà, attraverso la magia del cinema, delle immagini, delle storie che ci fanno sognare, realizzare il proprio spot per l’Abruzzo.

Il contest è rivolto a tutti i Filmmaker e Videomaker che abbiano voglia di raccontare la propria visione dell’Abruzzo attraverso la loro creatività e la loro arte. L’apertura per le iscrizioni avrà inizio il giorno 02 maggio 2017 mentre la data ultima per inviare le opere sarà il giorno 07 giugno 2017 (entro le ore 00:00).

Il regolamento completo per poter partecipare è disponibile sul sito www.unospotperlabruzzo.org.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *