Ultimo acquisto letterario… a sorpresa: Alien

AlienIeri pomeriggio non sapendo cosa fare mi sono programmato di andare al Mercatino dell’Usato de L’Aquila, sia per la curiosità di vedere come era dopo l’apertura post-sisma e sia per vedere se c’era qualche offerta letteraria che mi potesse attirare… e così è stato!

Girando nella sezione fumetti-libri mi è calato l’occhio verso un libro che ho comprato senza pensarci due volte! Parlo della prima edizione italiana (anno 1979!) del romanzo Alien, di Alan Dean Foster. Prezzo? 1 euro, per un libro in buono stato… certo, con le pagine ingiallite per gli anni trascorsi ma comunque in buone condizioni delle stesse pagine e copertine. Davvero un OTTIMO acquisto, non pensate? 🙂

Non è stato il mio unico acquisto, infatti nella busta della spesa ho inserito anche il Dizionario del Cinema: Fantasy, in ottime condizioni l’ho pagato 4,50euro contro i 22euro di prezzo di copertina!), I segreti delle Arti Marziali di Stefano Di Marino, Alla scoperta del mistero di re Artù di Blake Steve e Lloyd Scott.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *