Ultimi giorni del 2008 a L’Aquila

Il titolo è già molto esaustivo di per sè… ormai fra 3 giorni torno a Vasto, la mia città!

L’aria natalizia si nota da non pochi giorni quì a L’Aquila, e non solo per il continuo freddo, ma soprattutto per le infinite luci sparse per il centro-città, sui balconi delle varie case, per il mercatino lungo tutto il corso e poi per “gli odori” che più di ogni cosa mi ricordano l’arrivo del Natale. Eh, questo è l’effetto che ho nell’annusare l’aria

Buone feste di NataleIeri bellissima serata con la live band aquilana Mani ‘n’ faccia, che hanno fatto davvero “nu casin” al pub in cui hanno suonato Davvero una bella serata, soprattutto la compagnia, eravamo un saccooooo!
Se avete facebook e cercate questo gruppo potretre trovare foto e video. Nei prossimi giorni faccio pubblicare i video che ho fatto io!

Inoltre posso raccontarvi che ho finalmente deciso cosa fare a capodanno. Mi sto qualche giorno fuori Vasto (e Abruzzo) con amici e viaaaaa! E poi finite le vacanze, ahimè, si torna con i soliti problemi universitari e l’arrivo degli esami a fine gennaio. 

Per il 2009 ho in mente vari progetti (cose serie e svaghi) da portare a termine, e pare che fino ad ora fila tutto liscio! Un pò alla volta vi terrò aggiornati…

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *