Ufficialmente collaboratore di “Italia è… Magazine”

Da qualche settimana sono entrato a far parte del gruppo editoriale di “Italia è… Magazine – I colori dell’informazione“, e infatti già dal prossimo numero, che fra una settimana uscirà in tutte le edicole, potrete visionare una mia piccola rubrica, intitolata “Inter Nos“.

Realizzato dal Gruppo Costa Editore, Italia è… Magazine è un periodico che tratta di attualità, turismo e cultura, inerente totalmente alla nostra bellissima Italia, appunto.

Italia è Magazine

Proprio oggi ho inaugurato anche la mia collaborazione sul sito/blog ufficiale di questo periodico, pubblicando il mio primo articolo, che (ahimè!) non tratta di bellissime cose. Infatti ho deciso di aprire questa mia personale rubrica dando maggior eco agli aiuti umanitari a favore del popolo di Haiti, che, come ormai sapete tutti, giorni fa è stato violentemente colpito da un terremoto di magnitudo 7.0, causando fino ad ora oltre 20mila morti. L’articolo che ho scritto non è altro che un copia-incolla dello stesso che pubblicai giorni fa sul mio blog e su Vasto Blogolandia… tutte ottime possibilità per far girare maggiormente queste notizie. Aggiungo inoltre che, per lo meno sul sito di Italia è… Magazine, non tratterò solo di attualità, ma anche di tanti altri argomenti (curiosità, news dal web e approfondimenti su diverse altre tematiche, etc.).

Sul prossimo numero della rivista, che, come ho detto uscirà fra non meno di una settimana, tratterò in una 15ina di righe de I social network e la propria identità. 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *