“This Is It” di Michael Jackson il 28 ottobre in tutto il mondo

Non uscirà il 30 ottobre, ma il 28 ottobre in tutto il Mondo – e per sole due settimaneThis is It, il film composto dalle scene girate dietro le quinte delle prove dell’omonimo tour che doveva lanciare Michael Jackson a luglio.

La Sony annuncia anche che il regista sarà ufficialmente Kenny Ortega, già regista del backstage 3-D di cui si comporrà gran parte del film. Negli Stati Uniti i biglietti saranno in prenotazione a partire dal 27 settembre, mentre nostante sia confermato (ufficiosamente) che l’evento si terrà anche in Italia, non è chiaro in quanti cinema e se i biglietti saranno prenotabili.

Prodotto con centinaia di ore di girato durante le prove e il dietro le quinte del tour mondiale che doveva partire a luglio a Londra (e che è saltato a causa della morte del cantante), il film sarà composto da una parte di scene in stereoscopia 3-D, e avrà un audio digitale ad alta definizione. Questo materiale, di proprietà di AEG Live e degli eredi, è stato acquistato il mese scorso dalla Sony/Columbia per 60 milioni di dollari. La maggior parte delle scene sono state girate tra aprile e giugno allo STAPLES Center di Los Angeles, e al The Forum di Inglewood, dove si stavano tenendo le prove.

Continua a leggere su BadTaste.it

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *