Cinema

Stranger Things Day: il programma dell’edizione 2021

Il 6 novembre 1983 Will Bryers scompare nel nulla a Hawkins, in Indiana. Nonostante la città abbia abbandonato le ricerche da tempo, i suoi amici non si danno per vinti… e scoprono una misteriosa ragazzina che si fa chiamare con un numero: Undici. È sola, braccata ed è dotata di poteri straordinari. Undici fa di tutto per aiutarli a trovare il loro amico. 

Oggi i fan di Stranger Things in tutto il mondo festeggiano il 6 novembre come “Stranger Things Day“, un giorno speciale per condividere la loro passione per la serie. Netflix celebrerà il 6 novembre stendendo il tappeto rosso per i fan di Stranger Things. Saranno mostrati un teaser con immagini inedite e contenuti esclusivi sui vari canali social (Facebook @StrangerThingsTV , Instagram: @StrangerThingsTV , Twitter: @Stranger_Things ), saranno ospitati eventi live per i fan e saranno presentati merchandising in edizione limitata online e nei negozi tradizionali in tutto il mondo. 

Ecco tutte le informazioni necessarie su Stranger Things Day 2021: 

  • Mezzanotte PST: Dai il via ai festeggiamenti sui canali social di Stranger Things
  • 7:00 PST: Basta una parola: California. Preparati a un assaggio delle location della quarta e ultima stagione. 
  • 9:00 PST: Esplora il mondo di Stranger Things come non hai mai fatto prima, con la prima mappa ufficiale di Hawkins creata dall’artista Kyle Lambert. 
  • 11:00 PST: Dai un’occhiata ai titoli degli episodi di Stranger Things 4.
  • 13:00 PST: Fai un tour dei primi negozi temporanei Stranger Things  a Los Angeles e a New York. Di seguito troverai altre informazioni su questi negozi, inclusi gli indirizzi. 
  • 14:00 PST: Stranger Things Day in primo piano. Scopri come festeggiare questa giornata con interventi dei nostri incredibili ideatori e collezionisti.
  • 16:00 PST: Guarda come gli attori di Stranger Things 4 cambiano il loro look di tutti i giorni per trasformarsi nei personaggi della serie.  

Ma non è finita qui! C’è molto altro da scoprire online:

  • I canali social di Stranger Things celebreranno con noi ripostando i commenti dei fan e condividendo momenti iconici e battute della serie per tutta la giornata. 
  • Su Facebook saranno disponibili in tutto il mondo nei canali Messenger una nuova serie di sticker, filtri AR e molto altro. 
  • Scopri su Canva una serie di modelli grafici ispirati a Stranger Things e ottimizzati per tutte le principali piattaforme social (TikTok, Instagram, Twitter, Facebook, Snapchat), tra cui sfondi per le video chat con Zoom e Google Hangouts, disponibili su desktop, web, iOS e Android in mercati selezionati per un periodo limitato.

E tanto altro!