Sony United 2011 a Milano

Sony United 2011 a Milano

Sony United 2011 a MilanoUn ottimo connubio di tecnologia e musica“: ecco come descrivo il Sony United by Passions Unlimited, l’evento a cui ho partecipato ieri sera presso lo Spazio Antologico di Milano.

L’appuntamento, organizzato – ovviamente – dalla Sony, ha offerto a tutti i partecipanti una serata sicuramente diversa dalle altre.

Appena entrati in questo grande spazio, ecco ad accoglierci una parete di televisori, di sicuro e positivo impatto. Tantissimi prodotti in mostra con la possibilità di testarli in prima persona: i nuovi Tablet Sony, i nuovi modelli di cellulari Sony Ericsson, la nuova console portatile PlayStation Vita, i nuovi videogames (Gran Turismo 5, Ratchet & Clank: Tutti per Uno, ICO and Shadow of the Colossus Classics HD, Journey , etc.), i nuovi display Stereo 3D, le nuove fotocamere reflex Alpha 77 e 65.

Sony United 2011... anche io mi svago
Sony United 2011... anche io mi svago

Il potersi svagare con tutti questi device, oltre a un grande simulatore di guida 3D e playstation collegate a schermi giganti in 3D, mi hanno davvero divertito, oltre a incuriosirmi maggiormente sull’intero mondo Sony, marchio in cui credo enormemente (non a caso il mio notebook è un Sony Vaio!).

Tanta gente presente all’evento. Oltre a personaggi dello spettacolo e bellissime modelle, anche gli Hooverphonic, gruppo belga che a metà serata ha effettuato un concerto degno di nota. Forse il nome della band potrebbe sfuggirvi, ma sappiate che molti loro brani compaiono spesso in colonne sonore e spot pubblicitari. Piccola curiosità: il 6 aprile di quest’anno gli Hooverphonic hanno raggiunto il disco di platino (20.000 copie vendute) per The Night Before, un risultato mai raggiunto prima da un singolo della band.

A conclusione del concerto, ecco partire il dj-set marchiato Spiller, disc jockey italiano conosciuto soprattutto per la hit Groovejet (If This Ain’t Love), che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia. Dopo aver accolto tutti i partecipanti per un ricco buffet e in seguito per le note musicali degli Hooverphonic, l’intero spazio espositivo si è trasformato in discoteca.

Curiosi di vedere cosa è successo? Di seguito un video con alcuni momenti della serata, mentre tante foto potete visionarle clickando qui.

Io vi lascio confessandovi che l’appuntamento Sony è sicuramente da ripetere!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *