“Solo di fronte ad un bivio”: terminate a Vasto le riprese.

Ricordate l’articolo in cui parlavo della mia partecipazione ad un cortometraggio vastese? Condivido anche qui il comunicato stampa ufficiale della fine delle riprese. 🙂

E’ ufficiale! Sono finite le riprese del cortometraggio “Solo di fronte ad un bivio”, che, dal 15 luglio scorso fino alla notte del 18, si sono spostate per i più importanti punti della città del Vasto. Basti citare la splendida via Adriatica, la Loggia Amblingh nel centro storico cittadino, il lungomare di Viale Dalmazia nella marina vastese, non tralasciando posti rinomati come Punta Penna e il Baja Village che ha decretato il ciak finale.

Ideato, sceneggiato e diretto dal giovane 18enne vastese Simone La Rana, con l’assistenza di Vincenzo Catinari, l’intero progetto, totalmente nato e cresciuto tra le mura della città del Vasto, ha già suscitato l’interesse di diversi operatori cinematografici al di fuori dell’Abruzzo, anche grazie alla collaborazione di giovani attori e semplici appassionati di cinema che hanno recitato nel cortometraggio.

Continua a leggere su Vasto Blogolandia

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *