Raccolta fondi per l’emergenza a Messina !

A seguito del violentissimo nubifragio che il 1° ottobre si è abbattutto su parte della Sicilia orientale, causando danni e vittime, si sono attivate in Italia diverse raccolte fondi.

Di seguito ecco i dati di alcune ufficialmente dichiarate che ho trovato per il web. Se ne conoscente altre, avvisatemi tranquillamente così da aggiornare la lista. Grazie a tutti.

4858048580
Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, su richiesta del Sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca e dell’Assessore alle Politiche Finanziarie, Orazio Miloro, d’intesa con il Dipartimento delle Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico, hanno attivato la numerazione solidale, per sostenere la partecipazione alla raccolta fondi, a favore della popolazione colpita dal tragico evento alluvionale dello scorso 01 ottobre 2009.
Con un semplice SMS inviato da telefono mobile al numero 48580 si potrà donare 1 euro, che sarà interamente devoluto, con destinazione vincolata, alla popolazione di Messina colpita dall’alluvione.

COMUNE DI MESSINA

Il Comune di Messina ha istituito una raccolta fondi pro-alluvionati: il conto corrente del Comune di Messina. Per la raccolta di risorse finanziarie destinate alla popolazione alluvionata è stato istituito, dal Comune di Messina, il conto corrente postale: IBAN IT 91Y0102016598000300034781, C.C.P. N. 14063986, intestato al Comune di Messina – Servizio Tesoreria – specificando la casuale: “pro-alluvionati”.

Continua a leggere su Vasto Blogolandia (in continuo aggiornamento): http://vasto.blogolandia.it/2009/10/09/raccolta-fondi-per-lemergenza-a-messina/ .

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *