Placido, Cortellesi, Bova e tanti altri in tour a Pescasseroli

Michele Placido insieme a Paola Cortellesi, Raoul Bova e tanti altri saranno per due giorni (18 e 19 luglio) in tournee nel Parco Nazionale d’Abruzzo fino a chiudere con lo speciale Live Show di domenica 19 a Pescasseroli, in piazza sant’Antonio. La comunità dello spettacolo migra direttamente dentro al cuore verde dell’ecosistema e del turismo abruzzesi, ai quali i nostri artisti rivolgono il saluto ed il richiamo delle loro esibizioni.

Quella di Pescasseroli e degli altri splendidi siti del Parco è un’occasione ideale per assistere gratuitamente all’intrattenimento, al divertimento e alla condivisione culturale che tanti attori, registi e musicisti offrono come regalo solidale alla comunità abruzzese e ai tanti turisti ospiti di un weekend destinato a rimanere memorabile.

Accanto agli attori già citati si alterneranno, talora riunendosi a mo’ di jam session musicali o happening teatrali, Silvio Orlando e Cristiana Capotondi, Emilio Solfrizzi, Claudia Pandolfi e Piera Degli Esposti, Pietro Taricone e Carlotta Natoli, Riccardo Rossi e Flavio Pistilli, Valerio Mastandrea in duo con Valerio Aprea e l’attrice Antonia Liskova accanto a cantanti e musicisti in via di conferma.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *