Nuova grafica nel sito.

Come alcuni vi hanno già fatto caso, da qualche giorno ho cambiato totalmente la grafica del sito. Ho voluto renderla più leggera, meno “incasinata” nella homepage, e quindi più veloce nella navigazione.

In questi giorni sto anche cambiando i contenuti delle varie sezioni del sito, rendendoli forse ancor più interessanti, cercando soprattuto di farmi conoscere meglio. Sto migliorando quasi ogni cosa restante, dalle dimensioni di alcune immagini ai vari collegamenti, e proprio su quest’ultimo penso di impiegarci davvero maggior tempo poichè voglio ricontrollare (uno ad uno!) tutti i link di siti e blog che vi condividevo nelle varie sezioni di questa pagina.

Di cambiamenti che risaltano subito all’occhio di chi mi visita da mesi, ne ho apportati più che altro nelle varie sezioni del sito. Ho eliminato, infatti, la sezione “progetti” e l’ho inglobata in “lavori“, pubblicando un sunto di miei lavoretti di image e video-editing (puramente creati per hobby) e di progetti web e/o programmazione realizzati da solo o con la collaborazione di miei colleghi universitari.

Inoltre ho aperto la sezione “appuntamenti al cinema“, in cui ho già pubblicato un elenco di film (che io personalmente attendo) comprese di date di uscita cinematografiche e sò per certo che non a pochi interessa questa pagina. A breve inserirò anche le varie locandine e i collegamenti per poter vedere video, news e curiosità su ogni film di prossima uscita.

Che altro aggiungere se non… buon proseguimento a tutti i miei visitatori. 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *