Milano Movie Week 2019: la seconda edizione a Milano dal 13 settembre

Dal 13 al 20 settembre 2019 torna Milano Movie Week, la settimana dedicata al cinema e all’audiovisivo che nella sua prima edizione del 2018 ha riscontrato un grande interesse, sia da parte degli operatori che da parte del pubblico.

Un palinsesto come sempre diffuso in città, cui prendono parte festival, sale cinematografiche, scuole di cinema, case di produzione, organizzazioni e associazioni che promuovono e diffondono la cultura cinematografica.

Anche quest’anno la programmazione esce dai confini di Milano e si estende ad alcune realtà della città Metropolitana accogliendo diverse tipologie di offerta e proposta culturale (proiezioni, conferenze, workshop, incontri, dibattiti, laboratori, anteprime) con l’obiettivo di promuovere e valorizzare i molteplici linguaggi della produzione cinematografica e audiovisiva.

Milano Movie Week propone una settimana ricca di appuntamenti e occasioni di incontro, riflessioni e approfondimento su una disciplina profondamente legata alla nostra città, alla sua storia passata e recente, al suo tessuto sociale e culturale, alla sua vocazione produttiva, al suo futuro.

Tutte le info sul sito ufficiale mentre cliccando qui potrete visionare l’intero programma.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *