Milan Comic Con 2017: incontrando Robert Englund, John Rhys-Davies e Billy Boyd

Come ogni anno, anche il 2017 mi ha portato diverse soddisfazioni e soprattutto tante emozioni. Tra queste hanno sicuramente i posti d’onore i due incontri avuti in occasione del Milan Comic Con 2017 con John Rhys-Davies e Billy Boyd, ovvero il nano Gimli e lo hobbit Peregrino ‘Pipino’ Tuc, due dei protagonisti di quella mia tanto amata saga cinematografica che è Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Seppur fugaci, questi incontri mi hanno permesso uno scambio di battute e un abbraccio ad entrambi che assolutamente non scorderò.

Ormai ho un obbiettivo molto ambizioso per il futuro: incontrare tutto il resto della Compagnia! E dopo Gimli e Pipino, mancano ora Aragorn (Viggo Mortensen),  Boromir (Sean Ben), Frodo (Elijah Wood), Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom), Merry (Dominic Monaghan) e Sam (Sean Astin).

[AGGIORNAMENTO DEL 14 AGOSTO 2018: e ho incontrato anche Sean Astin, ve ne parlo qui.]

Un post condiviso da Luca Rosati (@rosati_luca) in data:

Tra i tanti ospiti del Milan Comic Con anche Robert Barton Englund, il mostruoso serial killer Freddy Krueger, protagonista della saga horror Nightmare. La foto con lui vale più di mille parole! 🙂

Un post condiviso da Luca Rosati (@rosati_luca) in data:

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *