Man’s World Milano: una visione del mondo maschile a 360°

Dopo il successo della prima edizione di Maggio, dove hanno partecipato 6000 visitatori, il 30 novembre, alla Fabbrica Orobia 15 di Milano, ha riaperto le porte Man’s World: un luogo elegante, divertente ed esclusivo, una visone del mondo maschile a 360°, dove andare per regalarsi un momento per sé. Una fiera totalmente dedicata all’uomo, ai suoi interessi, alle sue passioni e ai suoi piaceri.

Regolare la barba, provare abiti su misura e realtà virtuale, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere. E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati. 60 espositori che raccontano il proprio brand agli ospiti in maniera diretta ed esperienziale. Varie le categorie, dalla moda all’arredamento, dal beauty ai motori, dal food alla tecnologia.

Una fiera molto particolare e originale a cui non avevo mai partecipato prima e che mi aveva incuriosito molto. In occasione del weekend ho approfittato a farci un salto e – ovviamente – per scattare qualche foto, il tutto a ritmo di musica anni ’50. 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *