#LoveIsLove: Coca-Cola lancia la lattina speciale per Milano Pride 2018

Per celebrare il mese del Pride, Coca-Cola lancia un’edizione speciale della sua lattina, dove il logo dell’azienda lascia spazio alla parola “Love”. L’azienda sarà in Pride Square a Milano, con un corner (Largo Bellintani – angolo via Lecco) dove tutti potranno celebrare l’amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata.

Per sottolineare questo impegno, Coca-Cola è partner del Milano Pride e sfilerà alla consueta parata del 30 giugno con i propri dipendenti, le loro famiglie, qualsiasi esse siano, amici e parenti, contribuendo con il “suo rosso” all’arcobaleno che attraverserà il capoluogo meneghino. Questa iniziativa è solo l’ultima testimonianza dell’impegno nel promuovere la diversità che Coca-Cola porta avanti da sempre all’interno dell’azienda.

L’azienda recentemente si è aggiudicata l’importante riconoscimento del Diversity Brand Award 2018 per il suo impegno nelle campagne di comunicazione ai consumatori nel favorire diversity & inclusion e per la sua capacità di parlare a ogni persona. Le lattine “Love” saranno disponibili anche attraverso i partner in business dell’azienda Deliveroo e Amazon Prime Now, che hanno aderito all’iniziativa, e che condividono con Coca-Cola la stessa attenzione e importanza verso il tema dell’inclusione.

Cover Photo Credits squaremediaagency.it

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *