Lo Hobbit slitta al 2012 e 2013

Ieri pomeriggio ne parlava BadTaste.it: Un rumour che girava da qualche tempo ora sembra molto vicino alla conferma: l’uscita dei due film de Lo Hobbit, che verrà girato senza soluzione di continuità da Guillermo del Toro a partire dall’autunno (si spera, dipende dal via libera da parte della Warner Bros. e della MGM in arrivo tra poche settimane), non sarà più a natale 2011 e 2012, ma a natale 2012 e 2013.

Durante la serata è purtroppo arrivata la conferma su ComingSoon.net da parte della Warner Bros., che riporta la notizia:

UPDATE: IMAX incorrectly listed the release date for The Hobbit in the press release below. Warner Bros. Pictures has confirmed that they are now targeting a December 2012 release for The Hobbit and a December 2013 release for The Hobbit sequel.

In sintesi Lo Hobbit slitta al dicembre 2012 e dicembre 2013!

La Warner Bros. ha fatto chiarezza sull’uscita del film spiegando a HeatVision e a TheWrap che il “ritardo” rispetto alle date inizialmente annunciate dipende dal fatto che gli script sono stati appena consegnati, e che la Warner e la MGM stanno pianificando ora i budget: le riprese non inizieranno prima dell’autunno, rendendo impossibile l’uscita del primo dei due kolossal per il 2011.

Era già snervante l’attesa per il fine 2011, figuriamoci ora che l’attesa si prolunga di un altro anno…

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *