L’Heli SmackDown on the Beach 2011

Heli SmackDown on the Beach 2011Dopo il successo della prima edizione è tornato sulla spiaggia di Bellaria-Igea Marina l’appuntamento con l’Heli SmackDown on the Beach 2011, raduno dedicato a tutti gli appassionati di aeromodellismo. L’evento, svoltosi il 27-28-29 maggio, ha visto la partecipazione di appassionati ed esperti provenienti da tutto il mondo, pronti per mostrare al pubblico della riviera romagnola la loro abilità di volo radiocomandato.

Assieme alla compagnia/collaborazione di Claudio Gagliardini e Rudy Bandiera, ho partecipato anche io a questo raduno gestendo l’area Social Media dell’intero evento.

Location dell’Heli SmackDown 2011: la spiaggia Beky Bay di Bellaria-Igea Marina. Al centro della manifestazione sono state le esibizioni dei campioni mondiali dell’aeromodellismo, i quali hanno dato spettacolo con prove di volo sull’acqua con acrobazie davvero incredibili.

Oltre alle esibizioni di volo, Heli SmackDown 2011 ha proposto anche divertimento con feste, musica e spettacoli serali; la manifestazione sarà un’occasione per vivere un week end di intrattenimento sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, divertendosi in compagnia e scoprendo il talento dei più grandi maestri di aeromodellismo del mondo.

Tant(issim)e foto e video potete vederle sulla pagina Facebook ufficiale. Di seguito un assaggio…

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *