La Pro Vasto è in Serie C!

FORZA RAGAZZI… FORZA PRO VASTO

Pro Vasto
Pro Vasto

La Pro Vasto espugna 2-1 il campo del Tolentino e all’ultima giornata conquista la promozione in seconda divisione dopo due anni di purgatorio in serie D. Decisiva una doppietta di Bonfiglio, ex Pescara, che ha già militato con buoni risultati in categorie superiori.

Una cavalcata trionfale dell’undici splendidamente guidato dal tecnico Di Meo, che ha portato nelle ultime dieci partite ad altrettante vittorie. Un successo giunto al 93esimo quando ogni speranza di promozione diretta sembrava svanita.

A fine partita è esplosa la gioia incontenibile dei sostenitori vastesi giunti fino a Tolentino per festeggiare una promozione tanto bella quanto inattesa. In serata la squadra, il tecnico ed il presidente Crisci sono stati “trascinati” in trionfo dai sostenitori biancorossi giunti numerosi davanti al Palazzo D’Avalos.

Adesso la Pro Vasto si gode il meritato trionfo all’ultimo minuto utile dopo l’amara retrocessione in D di due stagioni fa nei play-out contro il Celano. Una gioia incontenibile che ha ripagato con gli interessi il triste epilogo degli spareggi salvezza 2006/2007.

Fonte: PrimaDaNoi.it

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *