Il Rayden Party !

Torno dopo giorni di assenza dal mio blog giusto per ringrazie tutti i partecipanti del “Rayden Party“, ovvero la mia festa di compleanno (del 30 novembre) che ho festeggiato poco più di una settimana fa a L’Aquila… 

Ringrazio i miei compagni di casa, gli amici arrivati da Vasto e tutti gli altri invitati. Per chi è curioso e ha FaceBook (e quindi il mio contatto) può vedere lì le foto della serata!

Devo dire che è stata una bella festa, a me personalmente è piaciuta un sacco poichè mi basta ridere dall’inizio alla fine per stare bene. Una serata in compagnia tra chiacchiere, battute e balli
Certo, ballare per la prima volta “salsa & merengue” con un’esperta non è cosa da tutti i giorni, ma lo rifarei altre mille volte!! Grazie Yinnis

Però adesso ho voglia di ballare sul serio!!! … E se a gennaio mi iscrivessi ai “balli latino-americani”?? mmmm chissà, tutto può succedere…

Ora vi lascio che mi aspetta Juventus-Milan e giacchè ho prenotato un ristorante per 14 persone, non voglio essere proprio IO ad arrivare in ritardo!

FORZA JUVENTUS

A prestissimo, “miei” visitatori…

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *