ICT Security Day 2010

ICT Security Day 2010Anche quest’anno sarà gremito l’Auditorium della Bls di Lanciano per l’ICT Security Day giunto alla quinta edizione. Sono oltre 400 le iscrizioni finora all’importante seminario nazionale che affronta tematiche che riguardano la sicurezza informatica.

Quest’anno il tema è “Cyber Society e Cyber Crime”. A parlarne saranno autorevoli relatori i quali indicheranno anche gli scenari futuri di una società sempre più “cibernetica”, tra i quali Piero Grasso (Procuratore Nazionale Antimafia), Antonio Apruzzese (Direttore del servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni del Dipartimento di Pubblica Sicurezza), Marco Mattiucci (Capo Sezione Telematica del RACIS), Roberta Bruzzone (Psicologa, criminologa e Presidente dell’Accademia Internazionale delle Scienze Forensi) e diversi altri.

Il “Security Day” organizzato dal Prof. Antonio Teti dell’Università D’Annunzio Chieti Pescara, rappresenta uno degli appuntamenti più importanti a livello nazionale per quanto riguarda l’Information Tecnology. Il programma è consultabile clickando qui.

L’appuntamento è per domani 2 ottobre dalle ore 8.30 in poi. Come ogni anno io andrò e voi?

Commenti

  • Anche in questa edizione, per me, medaglia d oro agli ehg2 laboratorio bellissimo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *