HwGadget si evolve e cambia forma

Ricevo (e pubblico con qualche giorno di ritardo) un comunicato dal mio “collega” di Blog Rudy Bandiera. Per tutti gli appassionati di informatica, internet ed altro, HwGadget fa un salto di qualità :

Il sito che parla di tecnologia ad ampio spettro, si rinnova, cambia forma e si evolve in qualcosa di più di una rassegna stampa e di un blog.

hwGadget.com, nato nel luglio 2007 come “esperimento” tecno-mediatico, ha raggiunto oggi un notevole seguito e un certo spessore nell’ambito dei media 2.0 che trattano di tecnologia.
Forte di una redazione di sette esperti in vari settori tecnologici, il sito è passato per diversi stadi evolutivi, come ad esempio l’implementazione per tutte le piattaforme mobili avvenuta nell’estate 2008.
La redazione è per altro in continuo aumento visto che si da la possibilità a tutti di scrivere sul sito, di firmare i propri articoli e di inserire, nei suddetti articoli, un link al proprio sito o portale aziendale.

Oggi, dopo quasi un anno e mezzo dalla nascita, il portale tecnologico compie un altro salto, dirigendosi verso una forma più “editoriale” ma pur sempre semplice ed amichevole.
Il grande numero di comunicati stampa inseriti giornalmente, recensioni di prodotti, news più o meno brevi provenienti da svariate fonti, foto ed immagini di siti, hanno portato hwGadget.com a cambiare per rimanere al passo con se stesso.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *