Lo Hobbit

Il trailer italiano de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug!

Lo HobbitLa promessa della Warner Bros. è stata mantenuta: il 10 maggio sarebbe uscito il primo trailer de “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug“. E così è stato!

Da gran patito che sono del fantasy (oltre che tolkieniano da più di un decennio) non potevo esimermi dal darne eco anche sul mio blog personale, dopotutto ho sempre parlato di questa nuova trilogia cinematografica targata Peter Jackson fin dai suoi primi annunci di voler girare nuovi film dedicati alla Terra di Mezzo passando poi per i tanti videoblog dedicati che hanno fatto crescere sempre più l’attesa in noi fan.

Sono quasi le ore 19 di martedì 10 giugno (mancano circa 10 minuti) ed ecco arrivare online il primo teaser trailer de “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug“, secondo capitolo della nuova trilogia tolkieniana scritta, diretta e prodotta da Jackson e che arriverà al cinema il prossimo 12 dicembre (un giorno prima della release americana). Ore 19 precise, è ora il trailer doppiato in italiano a giungere in rete. Emozione al massimo per tutti coloro che non attendevano altro che vedere nuovamente Bilbo, i nani, Gandalf, il drago Smaug (questa volta interamente!), Gollum e tanti altri tra cui – e non è una sorpresa – l’elfo Legolas (interpretato nuovamente da Orlando Bloom). Ma non ci sono solo loro: in questa seconda parte del film compariranno anche il mutapelle Beorn, Re Thranduil, l’elfa Tauriel (il personaggio non presente nel libro e interpretato da Evangeline Lilly, star della serie tv Lost).

Basta chiacchiere. Buona visione! 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *