Curiosità

#GlamTaste: Pinko firma la nuova limited edition di Coca Cola

Il gusto di Coca-Cola e l’eleganza di PINKO si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che vuole esprimere lo stile fresco dei brand.

Anche quest’anno Coca-Cola rinsalda il suo legame con il mondo della moda e insieme a PINKO sigla una partnership che vede il brand italiano vestire la nuova collezione di Coca Cola.

Floral, Bubble e Paisley sono i motivi che raccontano la collaborazione e caratterizzano la collezione, in edizione limitata, firmata da PINKO per Coca-Cola light. Le grafiche, così come la palette colori, esprimono l’estro creativo e la propensione innata alla bellezza che contraddistingue il DNA del brand italiano, facendo eco all’attitude ironica e leggera di Coca-Cola.

La collaborazione tra le due aziende si svilupperà durante il 2016 con una serie di eventi congiunti, un concorso, una campagna social e la limited edition di Coca-Cola light. La campagna viaggerà on line con l’hashtag #GlamTaste, un tag che racchiude in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO.

Oltre a tutte queste iniziative, sino al 27 novembre 2016 sarà attivo anche un concorso che darà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita – scegliendo tra la classica, Coca-Cola light, Coca-Cola Zero e Coca-Cola Life – con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO. Il contest “Vinci il mondo fashion” è raggiungibile a questo link https://fashion.coca-colalight.it/.

Ieri sera, presso lo store PINKO di Via Montenapoleone 26 a Milano, il cocktail party che ha inaugurato ufficialmente la campagna #GlamTaste. Tra gli ospiti tanti volti noti della televisione come Alena Seredova, Ellen Hidding, Valentina Pegorer, Cristina Parodi, Barbara Snellenburg, e diversi del mondo “della rete”.