GF10: il mio compaesano Alberto è in finale!

votaalberto.jpgE’ stato il primo concorrente ufficiale ed il primo finalista (scelto nella votazione dei compagni rimasti in gioco).

Sto parlando del vastese Alberto Baiocco che, insieme a Mauro Marin, Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini, si contenderà il premio finale di 250mila euro durante l’ultima puntata del Grande Fratello 10 (in onda lunedì 8 marzo).

Sono passati 135 giorni da quando, alle 23.15 del 26 ottobre 2009, Alberto iniziò la sua avventura nel reality di Canale5.

Tratto da Ciao People Magazine:

Nella puntata di ieri c’è stata una doppia eliminazione.

La settimana prossima ci sarà la finale e solo quattro concorrenti si sono aggiudicati il titolo di finalisti. Il meccanismo di eliminazione è stato molto complicato. Il primo finalista è stato deciso dai ragazzi, ognuno di loro ha scelto il nome del finalista, Alberto è stato quello che ha preso più voti.

Le eliminazioni sono procedute a incastro, alla fine l’ultimo televoto c’è stato tra Giorgio e Mara, a uscire è stata la ragazza. I quattro finalisti del Grande Fratello 10 sono: Mauro Marin, Alberto Baiocco, Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro. Tra di loro c’è il possibile vincitore di quest’edizione del Gf. I ragazzi, dopo aver passato centoventisette giorni nella casa, dovranno resistere ancora una settimana.

Alla fine della puntata ognuno di loro ha fatto un appello al pubblico, dicendo per quale motivo avrebbero dovuto vincere. La maestra milanese ha detto di voler vincere per realizzare un sogno, Alberto, invece, per continuare a restare con i piedi per terra. Secondo Giorgio lui si merita la vittoria per aver vissuto quest’esperienza con il cuore. Mauro con tutta sincerità ha detto che spera di vincere per pagarsi il mutuo. Chi sarà il vincitore? Staremo a vedere.

Ecco il video di quel momento:
http://www.video.mediaset.it/video/gf/prima-serata/157372/perche-devo-vincere-il-grande-fratello.html

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *