FourSquare Day 2011 a Bologna

Sabato 16 aprile ho passato un’intera giornata dedicata allo svago e alla spensieratezza mentale, partecipando con una marea di gente al FourSquare Day 2011 a Bologna.

FourSquare Day 2011 a Bologna

Partito da Milano con amici, ho raggiunto Bologna intorno alle ore 15, in tempo per iniziare i festeggiamenti del 2° anno di vita di FourSquare, social network per il geocaching che mese dopo mese “acquista” sempre più fans e iscritti qui in Italia. Hashtag ufficiale dell’evento su Twitter è (stato) #4sqdayITA.

Tante le persone che mi hanno accompagnato in questa avventura, come Vincenzo Di Biaggio, Claudio Gagliardini, Rudy Bandiera, Roberto “Red” Rossi, Maria Cento, Cristina Simone, amici di Meemi e tanti altri appassionati di social network e del web in generale.

L’evento è stato così strutturato:
– dalle ore 15.30 un percorso (diciamo tre) alla scoperta della Bologna, ovviamente tutto basato su Foursquare;
– dalle 18.30 in poi “The Mayors Lounge“, un aperi-cena presso un locale in centro, riservato ai foursquaristi italiani.

Tantissime le foto durante la giornata, le più belle sono tutte visibili in questa pagina, grazie agli scatti di Claudio Gagliardini.

Vorrei chiudere questo mio post ricordando chi sono gli organizzatori dell’evento, ovvero Roberto Cobianchi, Luca Della Dora, Francesca Fabbri, Tommaso Sorchiotti e… Pietro Dettori e Luca Tempestini dell’Osservatorio Foursquare Italia.

FourSquare Day Bologna

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *