Finalmente è uscito in alta definizione il full trailer di “Avatar”!

AvatarL’attesa è finita: è uscito in alta definizione il full trailer di Avatar, anche in versione italiana. Il kolossal di James Cameron, che in Italia uscirà il 15 gennaio 2010, si presenta con un filmato di tre minuti e mezzo davvero spettacolare! Potete visionarlo in anteprima mondiale su MyMovies.

Che ne pensate? Io la penso così…

Che dire se non che il trailer è davvero fantastico! Il montaggio finale è stata azzeccatissimo e non sono solo le scene che ti fanno viaggiare con la mente, ma anche il tema musicale (Steve Jablonsky – My Name Is Lincoln) inserito ad inizio filmato.

E’ vero che la trama la si intuisce una volta terminata la visione del video, e non è la prima volta che uno svolgimento così viene adottato in un film (i primi paragoni in fatto di trama che mi vengono in mente sono Balla coi lupi e L’ultimo samurai)… MA è il “come” viene raccontata che potrà attirare un sacco. E io me lo auguro!

Alla fine deve essere un film che punta su tutto e non solo sugli effetti speciali che sono a dir poco straordinari! Ovviamente lo andrò a vedere anche io in qualità 3D.

Tutti i film di James Cameron non mi hanno mai deluso, perchè proprio questo dovrebbe farlo? Confido molto in lui!

Commenti

  • Bhe senza ombra di dubbio un film che seduto al cinema col dolby e i popcorn 🙂 ti lascia impalato per tutta la durata del film… paesaggi davvero ben realizzati. Tornando alla storia mi aggrego al come verrà distribuita e sicuramente avrà un gran finale… spero con il lieto 😀 Comunque aspettiamo gennaio per farne una bella recensione tutti insieme 😀

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *