Eccomi eccomi… sì, ci sono!

Chiedo venia… chiedo perdono… ha ragione Anas: prima mi rimbecillisco per la grafica e poi abbandono il blog … prometto (per lo meno ci provo) di essere più presente quì !!!

Cosa posso raccontarvi? Non mi sono collegato per 10 giorni circa, quindi non so cosa è successo nel mondo (ma mi sono riaggiornato in 5 minuti) !

Vabbè… innanzitutto ha vinto Sua Santità Berlusconi alle elezioni italiane…. bah, sinceramente per me sono tutti uguali, e aggiungo che per me uno è peggiore dell’altro.

Tralasciamo la politica che è un inutile argomento…. cosa è successo nella mia vita?

Vday Vday

Beh, sono sempre lì a L’Aquila, passando da un party con amici a pranzi/cene con altri con un tocco di studio pomeridiano che non guasta mai (la mattina sto a lezione, meglio sottolinearlo altrimenti qualcuno pensa che sto sempre nel mondo dei sogni!) ! …Va tutto bene lì: nuove amicizie (davvero tante) e infinite risate e situazioni davvero stupende… E CHE TE LO DICO A FARE (Donnie Brasco docet) ihihihi

Qualche sabato sono stato all’Outlet di Castel Romano (RM)… wow, penso che ci riandrò presto per altri acquisti, e vedere il “tempio di D&G” è stato un onore per me (auhahuhuahua)… soprattutto per aver visto che hanno il buttafuori!!! Manco in discoteca mi fanno aspettare così tanto per entrare…. eh vabbè!

Vi tengo aggiornati su cosa sto leggendo? Beh, ho finito Crypto proprio oggi, e da domani si inizia (dopo mesi di attesa per trovarlo ed acquistarlo): I figli di Hurin, romanzo postumo di J.R.R. Tolkien e curato dal figlio Christopher. Finalmente mi ributto nel magico mondo della Terra di Mezzo non vedo l’oraaaaaa. Se vi interessa in questa pagina potete vedere il trailer del libro.

Svariati aggiornamenti anche sui miei siti/blog:
– innanzitutto il mio sito ufficiale ha una nuova grafica da un paio di mesi ;
– nuove notizie in campo di Cinema ed Informatica sul mio WordPress ;
– belle news sul campo The Hobbit – The Movie sul blog de Il Signore degli Anelli.

Per ora non so cos’altro dirvi, ma vi lascio con il trailer ufficiale del “Certame de la Balestra” fresco fresco di creazione, da parte di mio cugino. Per chi non lo sapesse:

Ogni anno, nella seconda domenica del mese di Agosto, a Popoli (la mia città natia) avviene un particolare evento il “Certame de la Balestra“, rievocazione storica dei festeggiamenti organizzati dal Conte Restaino Cantelmo per la visita del principe di Napoli Alfonso d’Aragona, figlio del Re di Napoli Ferrante I, avvenuta nel 1485. Parte centrale della manifestazione è la gara con arco e balestra manesca in cui si cimentano gli arcieri e balestrieri dei quattro rioni di Popoli (i Quarti), che si contendono il piatto della vittoria per l’onore del comando della guarnigione a difesa del Castello.

Ecco il programma:
– dal 04 al 07 agosto festa dei Quarti;
– 09/08 mercato medievale “Dies Nundinarum“;
– il 10/08 X edizione del “Certame de la Balestra”.

Vday

Libera informazione in libero Stato

Abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria
Abolizione dell’ordine dei giornalisti
Abolizione della legge Gasparri

“Il 25 aprile si terrà il V2 Day sulla libera informazione in un libero Stato. Il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato “crede” di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini. Si raccoglieranno le firme per tre referendum: l’abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, presente solo in Italia, la cancellazione dei contributi pubblici all’editoria, che la rende dipendente dalla politica, e l’eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un’informazione libera dal duopolio partiti-Mediaset.”
Beppe Grillo

Vday

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *