E’ online Vivere Vasto !

Vivere VastoDa lunedì è online Vivere Vasto, un mio personale progetto web dedicato alla città del Vasto, la mia “patria”.

Riporto parte del 1° comunicato pubblicato sul sito:

Vivere Vasto è nato per offrire (si spera al meglio) curiosità e notizie della Città del Vasto, oltre a foto, video e una lista sempre aggiornata di eventi, in modo da soddisfare la curiosità dell’utente che vi naviga dentro.

All’interno del portale sono tante le sezioni da poter consultare, a partire dalla storia della città, dove è visionabile anche l’elenco dei luoghi d’interesse che consiglio vivamente di visitare.

Presente anche un’ampia lista di ricette del vastese (e dell’abruzzese), dettagliate di ingredienti e preparazione: antipasti, primi, secondi, sughi, contorni, piatti unici, dolci e frutta per un mangiata degna di un re. Le foto verranno pian piano inserite!

Ampio spazio è dedicato a chi, come deejay, cantanti e band, rallegrano e movimentano le nostre serate presso locali o stabilimenti. Chiunque voglia inserirsi può farne richiesta.

Sono consultabili tante poesie, di chi la città la vive anche con le parole. La sezione libri dà eco e presenta quei testi dedicati al nostro territorio (storia, curiosità, tradizioni).

Continua a leggere su Vivere Vasto…

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *