E’ nata l’Associazione “IoVadoInVacanzaInAbruzzo”

Una lodevole iniziativa da parte di Amelia Iuliano (direttore progetto Abruzzo To Europe) e Alfredo D’Eramo (direttore di Pesconline) per rilanciare l’immagine della nostra splendida Regione.

Di cosa si tratta? Vi riporto parte della descrizione tratta dal sito stesso:

Io vado in vacanza in AbruzzoAbbiamo ideato www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com con lo scopo di creare interesse verso questa Regione per lo più incontaminata e sconosciuta, se non per gli ultimi tristi accadimenti.

www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com. Un sito alimentato dagli stessi “naviganti del web” a cui si rivolge, un sito che vuole raccogliere commenti e foto su vacanze abruzzesi ed anche le “promesse” di vacanze in Abruzzo. Un sito che desidera accogliere tanti siti Sponsor dell’iniziativa.

Collaborare con www.IOVADOINVACANZAINABRUZZO.com è un’opportunità unica per entrare a far parte di un network rivolto al turismo responsabile. Andare in vacanza in Abruzzo e parlare di Abruzzo è l’unico modo concreto per aiutare veramente questa terra a risollevarsi dal grande vuoto di gente, vuoto di business, vuoto di lavoro, vuoto di turisti, vuoto di vendite, un grande vuoto perfetto.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *