showman

Digital Movie Days: dal 7 al 13 maggio per la prima volta in Italia

Dal 7 al 13 maggio 2018 si terrà la prima edizione dei DIGITAL MOVIE DAYS promossi da UNIVIDEO (Unione Italiana Editoria Audiovisiva Media Digitali e Online), per far scoprire al grande pubblico la ricchezza dell’offerta digitale legale.

Il progetto nasce per promuovere tra gli utenti l’utilizzo delle piattaforme digitali legali e combattere la pirateria online con uno degli stratagemmi che nel tempo si è rivelato tra i più efficaci contro i pirati dell’audio video: la promozione di un’offerta legale a prezzi contenuti e di qualità superiore, che può fidelizzare i consumatori mettendo in atto una user experience semplice e intuitiva, oltre che cataloghi che si distinguono per quantità e qualità dei titoli.

Una settimana di grandi successi cinematografici ad un prezzo speciale: sulle piattaforme digitali come Chili, Google Play, Infinity, ITunes, Rakuten Tv, oltre a Premium Play, Sky Primafila, Tim Vision e Xbox Video, sarà infatti possibile accedere a una serie di offerte promozionali sui grandi film, che verranno proposti al costo di soli 1,99 euro per il video on demand e 5,99 euro per la vendita online, con la possibilità di vederli ovunque come TV, PC, Tablet o Smartphone.

Tra i vari titoli aderenti all’iniziativa #digitalmoviedays figurano anche i più grandi successi cinematografici della stagione 2017-2018 come “Assassinio sull’Orient Express” (l’ho visto al cinema, stupendo!), “Ferdinand”, “The Greatest Showman”, “Kingsman: Il cerchio d’oro”, ma anche “La battaglia dei sessi”, “Gifted – Il dono del talento”, “La Casa di Famiglia”, “Il domani tra di noi”, “Tre Manifesti a Ebbing” e tanti altri.

Per chi è un appassionato sfegatato di cinema come me, questa è un’occasione davvero da non perdere: è un nuovo modo comodo, alla portata di tutti e a un prezzo speciale, per trascorrere una tranquilla serata vedendo grandi film-novità comodamente da casa propria, magari in compagnia degli amici.

Io ho scelto di noleggiare “Assassinio sull’Orient Express” sulla piattaforma Chili: è l’adattamento sul maxi schermo di Kenneth Branagh del classico di Agatha Christie, è uno di quei film che al cinema non me lo sono fatto scappare e alla prima di uscita in sala ero già lì. Un cast stellare per un “giallo” che già dal trailer mi aveva incuriosito, e non poco. Poi comunque abbiamo un Kenneth Branagh che non si accontenta di dirigere, ma ha voluto anche indossare i baffoni del detective Hercule Poirot. E niente… me lo voglio rivedere quanto prima! 🙂

assassinio oriente

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *