Contro le “catene” di Sant’Antonio…

Grazie Viola, mi ha fatto morire questa e-mail ahahaha…

Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità:

1. Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell’HIV.

2. Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all’ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995…).

3. Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del resto i biglietti x viaggio gratis a Disneyland.

4. Ho saputo circa 1750 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente fittizia) e il mio cazzo di omino da VERDE sarebbe diventato BLU!!!!

5. Ho speso 200 euro nell’arco di 12 minuti al casino on line.

6. Ho cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che altrimenti sarebbero stati soppressi (ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora forse sono morti di vecchiaia).

7. Mi sono mobilitato contro il famoso sito bonsaikitten.com che se leggete bene è tutto una bufala.

8. Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando forte forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio).

9. Ho accumulato almeno 999997 anni di sfighe per via delle catene che non ho inoltrato.

A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO!

IMPORTANTE:
se non rinvii questa mail entro 10 secondi ad almeno 15 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l’hai mai trovata, sicuramente esiste) domani alle 17.34…guarda che è vero!! Non sto scherzando!! no no!

SE ANCHE TU NE HAI PIENI I COGLIONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA, FAI GIRARE QUESTO, SPERANDO CHE SIA L’ULTIMO!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *