.
stai leggendo...

Blog

Concorso Enel Blogger Award 2012: c’è anche il mio Terremoto!

Enel Blogger Award 2012Dedicato ai blogger italiani, il 18 gennaio è partito l’Enel Blogger Award 2012, il concorso lanciato da Enel per tutti gli appassionati della cultura multimediale. Quattro le categorie indicate per il concorso: ambiente, finanza, attualità, life style.

Nella categoria “Attualità“, tra i candidati, c’è anche il mio blog RosatiLuca.it, che si presenta con questo mio post (datato 7 aprile 2009): Cronaca di un terremoto… di un inferno vissuto, il racconto del mio terremoto a L’Aquila.

Perchè ho candidato la mia esperienza? E perchè è in “attualità”?

Aprite gli occhi: L’Aquila e tutti i comuni colpiti dal sisma del 2009 sono ancora lì con i loro problemi e difficoltà. Il sisma lascia tutt’ora la sua ombra e i segni del suo passaggio, e tutto ciò che ne è scaturito era grave allora come lo è ancora oggi (come periodicamente segnalo in questo mio spazio personale).

Quel post non è stato solo un racconto della mia – triste – esperienza ma anche un mio personale sfogo su un evento che ha segnato me, la mia vita, la mia città-studio e la mia regione.

Se vuoi darmi il tuo appoggio, ti invito a votarmi cliccando sul link di seguito e compilando tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, email): http://www.enelbloggeraward.com/?q=node%2Fadd%2Fvoto-al-blog&nid=211. Ti arriverà un’email con all’interno un link per confermare il tuo voto. Tempo necessario per eseguire tutta questa operazione: 15 secondi!

Puoi anche trovarmi tra i concorrenti nella lista “Attualità” (cerca RosatiLuca.it). Non dovrai fare altro che cliccare sul bottone VOTAMI.


Hai 15 secondi? Vota questo blog per
l’ ENEL BLOGGER AWARD 2012





Discussion

No comments yet.

Post a Comment

Enel Blogger Award 2012
VOTAMI


RosatiLuca.it partecipa all'Enel Blogger Award 2012

Enel Blogger Award 2012
VOTAMI

Archivi

Dal Twitter @rosati_luca

Compra Dai blog alla tua tavola