Enel Blogger Award 2012

Concorso Enel Blogger Award 2012: c’è anche il mio Terremoto!

Enel Blogger Award 2012Dedicato ai blogger italiani, il 18 gennaio è partito l’Enel Blogger Award 2012, il concorso lanciato da Enel per tutti gli appassionati della cultura multimediale. Quattro le categorie indicate per il concorso: ambiente, finanza, attualità, life style.

Nella categoria “Attualità“, tra i candidati, c’è anche il mio blog RosatiLuca.it, che si presenta con questo mio post (datato 7 aprile 2009): Cronaca di un terremoto… di un inferno vissuto, il racconto del mio terremoto a L’Aquila.

Perchè ho candidato la mia esperienza? E perchè è in “attualità”?

Aprite gli occhi: L’Aquila e tutti i comuni colpiti dal sisma del 2009 sono ancora lì con i loro problemi e difficoltà. Il sisma lascia tutt’ora la sua ombra e i segni del suo passaggio, e tutto ciò che ne è scaturito era grave allora come lo è ancora oggi (come periodicamente segnalo in questo mio spazio personale).

Quel post non è stato solo un racconto della mia – triste – esperienza ma anche un mio personale sfogo su un evento che ha segnato me, la mia vita, la mia città-studio e la mia regione.

Se vuoi darmi il tuo appoggio, ti invito a votarmi cliccando sul link di seguito e compilando tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, email): http://www.enelbloggeraward.com/?q=node%2Fadd%2Fvoto-al-blog&nid=211. Ti arriverà un’email con all’interno un link per confermare il tuo voto. Tempo necessario per eseguire tutta questa operazione: 15 secondi!

Puoi anche trovarmi tra i concorrenti nella lista “Attualità” (cerca RosatiLuca.it). Non dovrai fare altro che cliccare sul bottone VOTAMI.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *