Commenti

  • ok..togliersi da myspace è stato più semplice..l’unica cosa che un po’ mi preoccupa sono le foto…Facebook le riutilizzerà contro di me quando sarà stra famosa e stra ricca???XD (e che ci farà con le altre 7345627365236507346756827637562783647567375627456726347620630 circa di foto di persone sconosciute???)

  • ma tu sei già ricca e famosa Alessia “Biel”…. e se dobbiamo dirla tutta, FaceBook ha già trovato un modo per ricattarti (io le sò queste cose!) 😀

  • Mi sono scordato di dire nell’articolo… che per convalidare la cancellazione da Facebook bisogna anche: uccidere un Drago, mangiare il suo cuore, affrontare 5 leoni dentro un’arena infuocata, superare in 12 ore un labirinto di 180km e risolvere un cubo di rubik a 16 facce!!! 😀 …w Facebook!

  • UAHAUAHAU..non ho questo problema..dato che non mi sono mai iscritta..uahauahau..xD ..ma ti sei cancellatu?!?=P
    …e ri-registrato come vamp-elf?!?xD
    prrrrrrrrrrr
    smuakketeeeeeeee!:*
    Anas*

  • Lady Anas :********* e non ti ci iscrivere, non seguire la massa!!!! ihihihihi
    comunque no, non mi sono cancellato.. Facebook “morirebbe” senza di me ahahaha kiiiiiiiiiiss!!!!!! 😀

  • Una domanda che forse non c’entra. che voi sappiate i messaggi di posta inviati con facebook restano scritti sul hard disk anche dopo la loro cancellazione?

    E ancora, per esempio: questo messaggio che sto scrivendo resta scritto sul HD?

    Se si mi spiegate come faccio ad eliminarli?

    Molte grazie.

  • I messaggi che tu invii tramite Facebook e/o i commenti che invii sui siti (come hai fatto ora) non restano sul tuo hard disk. Ciò che rimane sul tuo HD sono i file temporanei che sono “tracce” dei siti che hai visitato. Possono contenere codici html, immagini, animazioni ecc.

    Non occupano uno spazio enorme, comunque una volta finita la navigazione puoi eliminarli tranquillamente, seguendo questa procedura:

    1. Chiudere Internet Explorer e tutte le istanze di Esplora risorse.
    2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo e fare doppio clic su Opzioni Internet.
    3. Fare clic sulla scheda Generale, quindi nella sezione File temporanei Internet scegliere Elimina file.
    4. Nella finestra di dialogo Elimina file selezionare la casella di controllo Elimina tutto il contenuto non in linea, quindi scegliere OK.
    5. Scegliere OK.

  • Caro Luca ho cancellato il mio profilo in facebook e adesso…
    mi diresti se e dopo quanto tempo si cancelleranno i commenti che ho lasciato alle foto dei miei amici ?? (..preciso che adesso premangono con di fianco il mio nome utente ma senza + foto xkè mi sono cancellato dal servizio!)

  • Ciao Filippo, se non erro i tuoi commenti NON si cancellano… semplicemente cliccando sul tuo nome non si aprirà più il tuo profilo ma l’avviso che l’utente (cioè tu) non è più iscritto… 🙂

  • Quando cerco di creare un nuovo account e inserisco la casella mail temporanea, mi dice ke nn è valida *uhmm* e ora?

  • Sinceramente non so perchè ti da questo problema… mi spiace.
    A me per ora non è successo di dovermi cancellare quindi non posso dirti come “agire” su questo tuo errore…

  • Vorrei tanto conoscere l’indirizzo di posta di Facebook, perchè? Semplice, in face, dove vai vai, trovi sempre e solo la lingua che si parla nello scoglio sperduto dell’Atlantico, ma si rendono conto che “devono” poter usare il sito anche gli Italiani? Grazie, R.

  • Facebook è scandaloso per il solo fatto che si tiene tutto quanto di quanto creato dai propri utenti… pagine, gruppi, foto, ecc … Via da facebook il prima possibile, passiamo tutti a twitter, molto meglio ora a mio avviso!!!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *