Buon Anno a tutti VOI !

Da parte mia i più cari ed affettuosi auguri di Felice Anno 2009 !!!
Basandomi sull‘intervento di Vincenzo, posso definire il mio 2008 passato come un periodo, anzi un momento di transizione che vedrà i suoi positivi frutti nel 2009.

Ho avuto tantissime nuove conoscenze, mi si sono create nuove amicizie che reputo davvero “solide”, ho portato avanti passioni personali (tra cui la completa ricerca di nuove esperienze in svaghi ed hobby)… e tutto questo per affrontare al meglio il nuovo anno che prospetto sia migliore del passato e che mi porterà non poche soddisfazioni.

Il 2008 è stato anche un anno molto fortunato, ho scoperto davvero di essere il famoso Gastone della Walt Disney. Ho partecipato a tutti i concorsi, a cui avevo possibilità, e li ho vinti TUTTI! … Son belle cose anche queste!

Mi auguro che questo 2009 mi porti ennesime “felicità”, soprattutto per quanto riguarda la carriera universitaria, che mi permetteranno di portare a termine altri progetti personali, che preferirei tenere solo per me ora!

Detto questo ringrazio tutti i partecipanti della festa di fine/inizio d’anno coi quali ho brindato l’arrivo del 1° gennaio, ringrazio la cameriera stra-bellissima che ci ha servito a cena, ringrazio il tipo al tavolo affianco che ci ha inondato stappando lo spumante (meno male che a me non si è macchiato nulla!), ringrazio il dj del TaraBrooch che ha messo anche musica disco-house durante la notte, ringrazio le cubiste vestite da Babba Natale che mi hanno fatto capire quanto siano belle le marchigiane, ringrazio il bambino pescatore-di-numeri-per-la-tombolata che mi ha fatto vincere alla faccia sua lo zaino trolley della “Ceres” (25euro risparmiate!), ringrazio la Vodafone per avermi fatto inviare gli sms di auguri a tutti prima di avvisarmi che ora ho meno di 1euro di credito, ringrazio la proprietaria dell’albergo per avermi dato la colazione anche alle 13:00 di oggi pomeriggio e per averci fatto lo sconto della camera, ringrazio gli autogrill per vendere sempre cornetti caldi, ringrazio la pizzeria dove abbiamo pranzato per avermi fatto comprare Lasagne alla Boscaiola e Tiramisù (meno male che è una pizzeria!?), ringrazio il locale per aver sfornato ragazze “paradisiache”, e soprattutto… ringrazio Bruno (per avermi invitato a tutta questa festa) e Pierpaolo (per l’intero viaggio e compagnia)!

In sintesi E’ STATO UN BELLISSIMO CAPODANNO CHE RIFAREI SENZ’ALTRO!

Commenti

  • E bravo il mio vampapero più fortunato che io conosca!ma ti dovesse avanzare un po’ di fortuna!sei il solito egoista!XDXDXD Buon divertimento su questo ulteriore mezzo per perdere tempo!XD

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *