asia

Asia a 4 anni ha sconfitto il cancro. Io le voglio credere!

Asia a 4 anni ha sconfitto il cancro.Da diverse ore circola su Facebook, e sul web, una foto che ritrare una bambina di 4 anni, di nome Asia, che esulta per la sua vittoria contro il cancro.

Come riportano Leggo.it, PianetaMamma, Direttanews.it, Today.it etc. “Asia, una bambina di 4 anni, ha sconfitto il cancro dopo aver subito venerdì scorso l’ultimo giorno di chemioterapia, e subito dopo ha voluto festeggiare l’evento con questa foto. Impossibile al momento individuare la fonte di questa foto.

C’è chi parla di fake e chi si affida alla sola speranza che tutto ciò sia accaduto veramente. Io sinceramente non ho conferme che il “caso Asia” sia vero e nutro alcuni dubbi sull’autenticità della foto ma – e ripeto – MA penso che questo sia uno di quei casi in cui ci si deve credere a priori, e voglio farlo senza avere alcuna prova. Dobbiamo ‘appoggiarci’ a simili speranze altrimenti abbiamo già perso in partenza!

E’ una speranza per tutti coloro, grandi e piccoli, che tutti i giorni lottano contro il cancro.”

A maggio sarebbe stato bello poter vedere un gesto di esultanza anche da parte di Shaun Wilson-Meller. Lì non fu il cancro ma la sua malformazione cardiaca a non permettergli di festeggiare con parenti, amici e l’intera comunità che gli era vicino.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *