Facebook Timeline

Arriva Facebook Timeline… di nuovo!

Annunciata a settembre e attivata in versione beta – oltre che in anteprima – a un milione di sviluppatori (tra cui me che sviluppatore non sono!), dopo più di 2 mesi è stata nuovamente riconfermata a tutti gli iscritti del noto social network blu. Parlo di Facebook Timeline.

Sul blog di facebook, ecco cosa si legge da ieri: Abbiamo annunciato la Timeline a settembre e resa disponibile per gli sviluppatori delle apps sulla nostra piattaforma. Da allora, oltre un milione di persone hanno acceduto alla beta per sviluppatori di Facebook Timeline. I feedback che abbiamo ricevuto sono stati incalcolabili. A partire da oggi, stiamo allargando la disponibilità di Facebook Timeline ad un numero più ampio di persone per calcolarne velocità ed altri tipi di performance. Cominceremo a renderla disponibile in Nuova Zelanda per poi estenderla in modo più ampio nel futuro prossimo a tutti gli altri.

Io la uso ormai dal 23 settembre e non sono mai tornato indietro nella mia scelta (dopotutto perchè farlo se poi sarebbe stata obbligatoriamente attivata a tutti?). I problemi che ho riscontrato fino ad ora sono gli stessi segnalati da tanti altri utenti: parlo di piccoli bug, commenti/post scomparsi – a volte senza più “ricomparire” – e lentezza nei caricamenti.

Per il resto devo ammettere che l’idea del completo redesign mi ha convinto allora come oggi.

Commenti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *