Aperitivo a Milano con gli Indigeni Digitali

Aperitivo a Milano con gli Indigeni DigitaliDue giorni fa, in compagnia di colleghi e amici, ho partecipato al mio primo aperitivo di Indigeni Digitali a Milano. Un’esperienza da rivivere!

Una serata all’insegna dello svago che ripeterò anche durante la prossima edizione a settembre. L’aperitivo digitale è stata un’ottima occasione per conoscere appassionati del web, bloggers, amanti dei social media e del mondo di internet, programmatori etc. e scambiarsi idee, pareri e anche qualche curiosità sulla propria vita personale.

Se volete saperne di più vi invito a leggere il resoconto della serata nell’articolo di Jacopo Paoletti e a visionare le foto dell’evento sulla pagina Facebook ufficiale.

Commenti

  • Ciao Luca.
    Grazie per esser venuto e son contento di averti conosciuto di persona, anche se rapidamente. Avremo modo di conoscerci meglio nei prossimi aperitivi. A settembre il format sarà un pò diverso, non sarà solo di networking, ma ci sarà una componente aggiuntiva di Talk e la possibilità di presentare un proprio progetto ed una propria idea in 5 minuti, con l’obiettivo di dare sempre più valore al contenuto generato dagli indigeni 🙂
    Bene, ci vediamo presto e intanto buone ferie 🙂
    FL

  • Ciao Fabio. Benvenuto nel mio “spazio”. 🙂
    Ottima iniziativa quella che mi hai appena descritto per settembre. Un grande in bocca al lupo.
    Ci si vede quel giorno allora… dopo le ferie ovviamente. 😉
    Buona ferie anche a te!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *