anna_marchesini

Anna, che gioia averti potuto finalmente incontrare!

Lunedì, presso uno dei punti vendita de laFeltrinelli a Milano, ho avuto un incontro che definire “emozionante” sarebbe ancora poco. Ho sorriso e mi sono commosso con le parole e la presenza di Anna Marchesini, attrice, autrice e regista teatrale ma soprattutto una grandissima Donna italiana che dovrebbe essere punto di ispirazione per tante persone.

Insieme a Massimo Lopez e Tullio Solenghi fu parte di quel famoso Trio che mi ha divertito per un decennio, ‘quando ero piccolo’. Vederla e sentirla dal vivo è stata una gioia infinita!

Nessuna richiesta “ci possiamo fare una foto insieme?” ma solo un sorriso con lei, a quattrocchi, per ringraziarla delle tantissime risate che mi ha offerto quando, una volta, era bellissimo guardare la televisione.

Comprate il suo ultimo libro “Moscerine” (edito Rizzoli)… saranno soldi ben spesi. Nel frattempo cercate i suoi sketch su YouTube (io adoro Le Telenovelas) e conoscerete una parte di quella bellissima e simpaticissima Donna!

Commenti

  • Buongiorno! Fa,certamente, un po’ effetto rivedere Anna dopo tanto tempo. Ma la sua innata simpatia la contraddistingue da tutte le altre starlette che si vedono in giro. Tra l’altro senza arte né parte come si suol dire. E, comunque, sempre un onore aver conosciuto un simile personaggio con il quale si è passato tanto tempo a ridere… e non è poco. A presto per vedere da vicino il suo libro autografato. Buona giornata un abbraccio e al prossimo personaggio….!!! Baci ciaoooooooooo 🙂

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *