Alberto Baiocco è il quarto classificato del Grande Fratello 10

Alberto Baiocco si ferma subito nella corsa alla vittoria di questo Grande Fratello 10, classificandosi quarto. La gara non era certo facile, ma secondo alcuni aveva qualche possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale. Purtroppo non è stato così.
albertobaiocco1.jpgAlberto, senza mostrare in volto la delusione di chi ha quasi raggiunto per poco la vittoria, ha accolto con grande padronanza il verdetto. Ad attenderlo fuori la porta, la sua Mara che ha improntato un balletto aiutata dai familiari del monaco di casa, lasciando intravedere che la storia non finirà fuori dal reality. Rientrato in studio, Alberto ha rivisto tutti i momenti trascorsi in casa ed ha sorriso cimentandosi in un in lungo applauso. Ad aspettarlo dietro la grata, Mara. Un abbraccio tra i due interrotto dalla Marcuzzi ha fatto sì che i due accennassero qualcosa sulle loro intenzioni nel proseguire la storia fuori dalla casa. La timidezza ha preso il sopravvento e Signorini, rubando la scena all’impaccio della coppia, ha acclamato il suo concorrente credente e lo ha richiamato, però, sulla decisione presa nel salvare Giorgio a dispetto di Mara.

D’altro canto, invece, tanta delusione per il pubblico del Politeama Ruzzi, stracolmo per l’occasione, che incredulo ha emanato un boato quando la Marcuzzi ha pronunciato il nome del primo concorrente che doveva lasciare la casa, ovvero il “nostro” Alberto. Tantissimi sono gli applausi e i complimenti che si merita Alberto per questa sua esperienza.

Amici, parenti e conoscenti, ora, dovranno aspettare ancora qualche giorno prima di riabbracciarlo nella nostra Vasto, poichè mercoledì notte andrà in onda una sorta di «album» del Gf 10 condotto da Barbara D’Urso e Baiocco, come gli altri concorrenti, sarà impegnato nella registrazione.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *