AISM e Feltrinelli insieme: Dillo a modo tuo

AISM e Feltrinelli insieme: Dillo a modo tuo

AISM e Feltrinelli insieme: Dillo a modo tuoAISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, in collaborazione con Feltinelli, ha organizzato “Dillo a modo tuo“, concorso online atto a sensibilizzare gli utenti del web su questa malattia altamente invalidante.

L’iniziativa ha preso il via il 27 settembre scorso e terminerà fra un mese esatto, quindi… c’è ancora possibilità di farne parte.

Tutti coloro che vorranno partecipare al concorso potranno contribuire a esprimere meglio il significato delle parole inserite, scrivendo un testo, allegando immagini, video o qualsiasi altra cosa suggerisca la propria vena creativa.

I contenuti inseriti dagli utenti, poi, avranno la possibilità di essere diffusi sui principali social network e di essere votati e commentati: maggiore sarà la loro diffusione e il loro apprezzamento, maggiore sarà il punteggio assegnato. I contributi più votati, infatti, parteciperanno all’estrazione di premi periodici:
– a ogni azione corrisponde un punteggio: più è alto più aumentano le possibilità di vincere i premi bi-settimanali, ovvero “10 buoni Feltrinelli da 50 €”;
– se inserite un contenuto originale parteciperete al premio finale assegnato da una giuria d’eccezione, composta dai principali blogger letterari italiani: “3 corsi online alla prestigiosa scuola Holden“.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati con *